Circolo Scacchi Mikhail Tal di Lentate

E' il circolo dove gioco abitualmente e un post mi sembrava d'obbligo. Nella mia vita di scacchista ho sempre frequentato un circolo, ora in un posto ora in un altro, ne ho girati diversi adattandomi di volta in volta alle nuove realtà; purtroppo in molte delle mie esperienze ho vissuto quanto di più negativo possa offrire un circolo di scacchi ovvero le non attività: quante volte vi è capitato di andare al circolo solo per giocare lampo con l'amico di turno ? la filosofia al Mikhail Tal è diversa.

Esiste un preciso calendario di gioco, tutti i soci sono coinvolti nei vari tornei che proponiamo ma ovviamente se volete giocare lampo siete liberissimi di farlo e di unirvi in futuro alle attività organizzate.

Il Trofeo Mario Cattaneo a tempo lungo e il Fou De Vitesse semilampo, sono due manifestazioni che permettono l'accoppiamento nei turni di volta in volta secondo i presenti, quindi se saltate qualche serata, niente paura potete giocare comunque quando vorrete!

Tutto questo permette una maggiore interazione fra i soci, l'essere coinvolto continuamente nelle attività aiuta il gruppo e aiuta a conoscersi meglio.

sala_MTal
un particolare della sala di gioco (photo : Circolo M.Tal)

Il Circolo si trova a Lentate sul Seveso (MI) frazione Camnago in via Borgazzi 6, siamo proprio sopra il Pub.

Per il calendario di gioco e i dettagli di tutte le attività, vi rimando al sito ufficiale -> link